Alla kiki nn importa se a volte la vita le gira storta prr
Group: Member Posts: 18
Status:
CITAZIONE (*CryMyName* @ 6/3/2009, 21:49)
CITAZIONE (kiki_disturbia @ 6/3/2009, 21:46)
il mai nato e venerdi 13 xD tutti e 2 in una sera XD horror yea
waaaaaaaaa ma grandeeeeeee *___________* cm era il ami nato?*_______*
bello cazz fa cagare io ero presa malissim xD mi ha scioccata
e non posso fuggire e non è vero che il tempo farà guarire sii non riesco a fuggire e non posso nemmeno lasciarti andare volevo solo aiutarti a ricordare non posso fare a meno di sognare <3
.Years went by. .When the sun shone on your face. .I had lost myself. .Looking deep inside your eyes. .I remember you. .Just like a fading memory. .But as I walk, alone. .I hear you cry my name.
Alla kiki nn importa se a volte la vita le gira storta prr
Group: Member Posts: 18
Status:
CITAZIONE (*CryMyName* @ 6/3/2009, 22:04)
ahaha XD mi ispiraaa *ç* me lo farò scaricare da internet ahahahhaXD
si meglio uauaua qnd sn andata io se ne e andata la luce al cinema e ttt eravamo presi malissimo si stavano cagando sott tutti!! XD
e non posso fuggire e non è vero che il tempo farà guarire sii non riesco a fuggire e non posso nemmeno lasciarti andare volevo solo aiutarti a ricordare non posso fare a meno di sognare <3
.Years went by. .When the sun shone on your face. .I had lost myself. .Looking deep inside your eyes. .I remember you. .Just like a fading memory. .But as I walk, alone. .I hear you cry my name.
Group: STAFF Posts: 4349 Location: .Under Your Bed.
Status:
Io sinceramente, guardando "Il mai nato", non ho fatto che ridere.. A tratti lo trovavo addirittura noioso. Come storia non era poi così male, solo che l'hanno sviluppata di merda. Tra l'altro, il padre scompare dopo i primi dieci minuti del film e non se ne sa più nulla, l'amica quando viene attaccata dal bambino la lasciano lì a crepare e poi non se ne preoccupano minimamente, manco la nominano più.. L'ho trovato fin troppo scontato (non che mi aspettassi chissà che da un horror americano dei giorni nostri), però si capiva benissimo cosa stava per succedere, anche quando sarebbe apparso Giamby. "Giamby vuole nascere adesso!!"
Group: MY HIDDEN PHOBIA Posts: 214 Location: †A City of Evil†
Status:
San Valentino di Sangue 3D XD mamma mia che boiata... xò almeno gli effetti in 3D eran fighi... x il resto, mi son pelato dal ridere tutto il tempo, gli omicidi eran talmente assurdi XD
San Valentino di Sangue...trama che non è un granche....ma fatto veramente bene!!
Behind a Tear
Credo in ciò che faccio leggi il tatuaggio che ho sul braccio...qui si viaggia traccia su traccia, piaccia o non piaccia, si parli in faccia o si taccia altro che spacco o nn spacco, che ca##o, non è un gioco, questa è vita io mi sbatto questo è quanto!!!
Group: Member Posts: 708 Location: *InYourSecretsDreams*
Status:
Io volevo andarlo a vedere ma alla fine nn sono riuscita ._. di che parla?XD l'unica cosa che so è che ci lavora uno tra i miei attori preferiti *__________*