Dunque, non so se qualcuno di voi gia lo sa ma lo storico locale "thunder road" che ha ospitato una miriade di gruppi di altissimo livello,che ha offerto a noi la possibilità di esibirci più volte in concerti bellissimi,che ci ha regalato delle gran serate di divertimento, il 14 giugno chiuderà per non riaprire mai più . Grazie ad orquestra abbiamo avuto la possibilità di esibirci per un ultima volta su questo fantastico palco il 5 giugno per questo chiedo a tutti voi di provare a fare il possibile per essere presenti e trasformare questo venerdì sera in una serata da ricordare, per dare un addio come si deve a questo fantastico posto. alle 22.00 vorremmo vedervi tutti sotto al palco!
Purtroppo ho saputo.....Non posso mancare..potrebbe essere l'ultima mia serata al thunder!!!
Behind a Tear
Credo in ciò che faccio leggi il tatuaggio che ho sul braccio...qui si viaggia traccia su traccia, piaccia o non piaccia, si parli in faccia o si taccia altro che spacco o nn spacco, che ca##o, non è un gioco, questa è vita io mi sbatto questo è quanto!!!
Feeling is not impression Impression is not thinking Thinking is not mind Mind is not romanticisms Romanticism is not beauty Beauty is not love Love is not music Music is the best.
.Years went by. .When the sun shone on your face. .I had lost myself. .Looking deep inside your eyes. .I remember you. .Just like a fading memory. .But as I walk, alone. .I hear you cry my name.
.Years went by. .When the sun shone on your face. .I had lost myself. .Looking deep inside your eyes. .I remember you. .Just like a fading memory. .But as I walk, alone. .I hear you cry my name.
Mi spice troppissimooo di non essere riuscita a venire...
Behind a Tear
Credo in ciò che faccio leggi il tatuaggio che ho sul braccio...qui si viaggia traccia su traccia, piaccia o non piaccia, si parli in faccia o si taccia altro che spacco o nn spacco, che ca##o, non è un gioco, questa è vita io mi sbatto questo è quanto!!!
Eh è stato stupendo...non vedo l'ora che è il 13!!
Non potrò mancaree!!
Behind a Tear
mi dispiace tantissimo ma non riesco a venire stasera ç___ç in bocca al lupo! ^^
Feeling is not impression Impression is not thinking Thinking is not mind Mind is not romanticisms Romanticism is not beauty Beauty is not love Love is not music Music is the best.